Sondra Cerrai: Siamo tutti legati

Sondra Cerrai

La scrittrice Sondra Cerrai presenta il suo libro “Siamo tutti legati” (Porto Seguro, 2020), intervenendo a Scrittori Al Circolo, lo spin-off del Circolo Lettori Prato dedicato al confronto tra lettori e scrittori.

In dialogo con Pia Cupido.

Ascolta il podcast

Ascolta il podcast con Sondra Cerrai, al Circolo Lettori Prato. Disponibile qui oppure su tutte le principali piattaforme.

Guarda il video

Guarda l’intervista integrale con Sondra Cerrai, al Circolo Lettori Prato.

Acquista il libro!

Una testimonianza coraggiosa che ci insegna quanto sia importante rimanere uniti e legati, proprio come diceva il piccolo Mattia, quando il mare ingrossa e le onde travolgono le nostre fragili vite. 

Migliaia di famiglie convivono ogni giorno con la disabilità fisica e mentale, provando emozioni che il mondo esterno fatica a comprendere. Universi fatti di sofferenza quotidiana che raramente vengono raccontati. “Siamo tutti legati” è il racconto intimo di una madre sulla sua estenuante lotta contro il tempo per salvare il figlio Mattia, affetto da autismo.

LA SCRITTRICE

Sondra Cerrai vive in provincia di Pisa. Insegna Storia e Filosofia in un Liceo scientifico. Come ricercatrice ha pubblicato numerosi saggi e articoli di storia dei movimenti pacifisti ed ecologisti e dell’associazionismo mutualistico. Si occupa inoltre di didattica in rete. 

SEGUI IL CIRCOLO LETTORI PRATO

Segui il Circolo Lettori Prato su tutti i social network. E qui trovi anche la nostra newsletter.

APPROFONDISCI!

Acquista ORA il libro!

Condividi con chi vuoi!

Condividi questo articolo: https://circolo.live/SondraCerrai

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGETTO!

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.