Il progetto, nato grazie all’intuizione di Giacomo Firrincieli (attuale direttore del progetto), intende promuovere la lettura e la cultura del libro, regalando eventi e appuntamenti innovativi presso la città di Prato (seconda città della Toscana).

CIRCOLO LETTORI PRATO
LE INIZIATIVE
«Leggi la realtà. Leggi il mondo

Da ottobre a giugno, il Circolo dei Lettori – Prato vede la realizzazione di iniziative volte alla promozione della lettura e dei libri, quali incontri con scrittorigruppi di letturaprogetti tematici e di approfondimento.

Scrittori Al Circolo

Scrittori Al Circolo è l’iniziativa promossa, curata e realizzata dai volontari del Circolo dei Lettori – Prato che vede un aperto confronto in prima persona tra i lettori e gli scrittori.

Reading group

I gruppi di lettura del Circolo dei Lettori – Prato sono occasioni imperdibili per poter condividere e creare nuove esperienze di lettura.

PODCAST

I nuovi podcast del Circolo dei Lettori – Prato sono un’occasione per ascoltare libri e interviste. Li puoi ascoltare sul nostro sito e su tutte le principali piattaforme.

BLOG

Il blog del Circolo dei Lettori – Prato, a cura dei volontari, è uno spazio digitale dedicato alla condivisione di riflessioni ed esperienze dei lettori.