Scrittori Al Circolo è l’iniziativa promossa dal Circolo Lettori Prato dedicata agli incontri e al dialogo tra gli scrittori e i lettori.

Durante ogni edizione, il Circolo Lettori Prato organizza e promuove incontri con scrittori di carattere nazionale e internazionale presso i luoghi più belli della città della Prato e in zone limitrofe.

UN CONFRONTO TRA LETTORI E SCRITTORI

Questa è la parte più bella di tutta la letteratura: scoprire che i tuoi desideri sono desideri universali, che non sei solo o isolato da nessuno. Tu appartieni”

Francis Scott Fitzgerald

Gli eventi di Scrittori Al Circolo sono stati concepiti per instaurare il dialogo tra gli scrittori e i propri lettori, condividendone spunti, riflessioni, domande e suggerimenti; si tratta di un ambiente innovativo e stimolante, in grado di coniugare il leggere e lo scrivere.

Le iniziative di Scrittori Al Circolo sono realizzate secondo i valori del progetto.

Circolo Lettori Prato ospita gli scrittori e gli artisti in piena libertà e secondo le scelte mosse dai partecipanti e dalla nostra redazione; non precludiamo mai la partecipazione di personaggi in base all’orientamento ideologico, politico, sessuale, religioso, etico, etnico e di nazionalità.

Il teaser di Scrittori Al Circolo

Crediamo infatti nell’importanza e nel legame costruttivo che può realizzarsi tra scrittori e lettori; dopo oltre cinque edizioni realizzate e tantissimi scrittori ospitati siamo lieti di annunciare un ampio successo dei nostri incontri con le scrittrici e gli scrittori, e la creazione di legami costruttivi.

INIZIATIVE ACCESSIBILI

Tutti gli eventi di Scrittori Al Circolo sono a ingresso libero e aperti a tutti gli interessati e appassionati (fino a esaurimento posti). Segnaliamo inoltre che tutti gli eventi sono senza barriere architettoniche.