Scrittori Al Circolo è l’iniziativa promossa dal Circolo Lettori Prato dedicata agli incontri e al dialogo tra gli scrittori e i lettori.

Durante ogni edizione, il Circolo Lettori Prato organizza e promuove incontri con scrittori di carattere nazionale e internazionale presso i luoghi più belli della città della Prato e in zone limitrofe.

UN CONFRONTO TRA LETTORI E SCRITTORI

Questa è la parte più bella di tutta la letteratura: scoprire che i tuoi desideri sono desideri universali, che non sei solo o isolato da nessuno. Tu appartieni”

Francis Scott Fitzgerald

Gli eventi di Scrittori Al Circolo sono stati concepiti per instaurare il dialogo tra gli scrittori e i propri lettori, condividendone spunti, riflessioni, domande e suggerimenti; si tratta di un ambiente innovativo e stimolante, in grado di coniugare il leggere e lo scrivere.

Le iniziative di Scrittori Al Circolo sono realizzate secondo i valori del progetto.

Circolo Lettori Prato ospita gli scrittori e gli artisti in piena libertà e secondo le scelte mosse dai partecipanti e dalla nostra redazione; non precludiamo mai la partecipazione di personaggi in base all’orientamento ideologico, politico, sessuale, religioso, etico, etnico e di nazionalità.

Il teaser di Scrittori Al Circolo

Crediamo infatti nell’importanza e nel legame costruttivo che può realizzarsi tra scrittori e lettori; dopo oltre cinque edizioni realizzate e tantissimi scrittori ospitati siamo lieti di annunciare un ampio successo dei nostri incontri con le scrittrici e gli scrittori, e la creazione di legami costruttivi.

INIZIATIVE ACCESSIBILI

Tutti gli eventi di Scrittori Al Circolo sono a ingresso libero e aperti a tutti gli interessati e appassionati (fino a esaurimento posti). Segnaliamo inoltre che tutti gli eventi sono senza barriere architettoniche.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.