Circolo dei Lettori – Prato e Covid-19

Circolo dei Lettori – Prato è da sempre molto attento alla sicurezza dei lettori, degli ospiti e dei volontari, che ringraziamo moltissimo sempre.

Durante questo momento di emergenza sanitaria, il nostro team lavora costantemente per garantire, in adempimento ai regolamenti e alle leggi, la realizzazione delle nostre iniziative culturali anche attraverso l’ausilio di nuove tecnologie, così come è stato fatto durante i mesi di maggio-giugno scorsi.

In particolare si rende noto che per accedere alle iniziative è necessario non possedere sintomi riconducibili al Covid-19 e compilare l’autocertificazione di seguito.

Invitiamo anche a leggere il protocollo anticontagio, dove sono illustrate le norme comportamentali da seguire

Il team del Circolo dei Lettori – Prato coglie l’occasione per fare un doveroso ringraziamento a tutto il personale sanitario che ogni giorno combatte arduamente il virus.

Scarica l'app "Immuni"

Per contrastare la diffusione del Coronavirus, si consiglia di scaricare l’app gratuita Immuni del Ministero della Salute.

Per richieste e segnalazioni può contattarci ai seguenti recapiti:

Privacy Preferences