Grazie per il tuo contributo!

Dona con la tua carta di credito

Cliccando sul pulsante "Dona ", si accettano i termini e le condizioni dei sistemi di pagamento online.

(al termine verrai indirizzato al pagamento presso il nostro partner fornitore)

Per iniziare clicca sul pulsante sopra (verrai indirizzato a PayPal); continuando acconsenti all’utilizzo delle Piattaforme di Pagamento Online.

Dona dal tuo account Satispay

Dona facilmente anche da Satispay!

DONA CON PAYPAL

Dona anche dal Tuo account PayPal!

Dona anche dal tuo cryptowallet con le principali criptovalute (Bitcoin, Ethereum, …)!

Per iniziare, clicca sul pulsante sopra (verrai indirizzato presso il nostro partner fornitore); continuando con la navigazione, acconsenti all’utilizzo dei Sistemi di Pagamento Online.

Il pagamento è disponibile soltanto in lingua inglese.

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Puoi donare anche con un bonifico bancario. Di seguito trovi le nostre coordinate bancarie su cui poter effettuare l’erogazione liberale.

Ti ringraziamo per il tuo preziosissimo contributo!

• IBAN: IT55R0521621500000000005428
  • Intestatario conto: ASSOCIAZIONE FUORI DAL GIARDINO APS
  • Codice BIC/SWIFT: BPCVIT2S
  • Causale: Donazione Circolo dei Lettori – Prato

(potrebbero essere applicate delle commissioni, se previste, dal tuo Istituto Bancario)

Follow us on:

#circolodeilettoriprato

Diventa nostro socio!

Scopri come diventare socio dell’Associazione Fuori dal Giardino online in pochi minuti! Per iniziare clicca sul pulsante.

Guarda i video della campagna 2020 – 2021

Nota sulla navigazione
Per maggiori informazioni e per modificare i servizi, ti invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.
Grazie!