Sostienici

Grazie per il tuo contributo!

Dona con la tua carta di credito

Dona con Carta di Credito (VISA, Mastercard, Postepay, AMEX) oppure anche con Apple Pay o Google Pay.

Per iniziare, clicca sul pulsante sottostante.

(verrai indirizzato sul sito web di Fuori dal Giardino, dove concludere il pagamento)
Continuando, acconsenti alle Condizioni di Utilizzo dei Sistemi di Pagamento Online di Fuori dal Giardino, di Stripe, di Apple Pay e di Google Pay.

Dona dal tuo account Satispay

Dona facilmente anche dal tuo account Satispay!

Per iniziare, clicca sul pulsate sottostante e segui le istruzioni.

(verrai indirizzato a Satispay, dove poter concludere il pagamento)
Continuando, acconsenti alle Condizioni di Utilizzo dei Sistemi di Pagamento Online di Fuori dal Giardino e di Satispay.

DONA CON PAYPAL

Dona comodamente anche dal tuo conto PayPal!

Per iniziare, clicca sul pulsate sottostante e segui le istruzioni.

(verrai indirizzato sul sito web di PayPal, dove poter concludere il pagamento in sicurezza)
Continuando, acconsenti alle Condizioni di Utilizzo dei Sistemi di Pagamento Online di Fuori dal Giardino e di PayPal.

Dona con le criptovalute

Dona anche dal tuo cryptowallet con le principali criptovalute (come Bitcoin o Ethereum).

Per iniziare, clicca sul pulsante sottostante e segui le istruzioni.

(verrai indirizzato sul sito web di Coinbase, dove poter concludere il pagamento in sicurezza)
Continuando, acconsenti alle Condizioni di Utilizzo dei Sistemi di Pagamento Online di Fuori dal Giardino e di Coinbase.

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Puoi donare anche con un bonifico bancario. Di seguito trovi le nostre coordinate bancarie su cui poter effettuare l’erogazione liberale.

Ti ringraziamo per il tuo preziosissimo contributo!

• IBAN: IT55R0521621500000000005428
  • Intestatario conto: ASSOCIAZIONE FUORI DAL GIARDINO APS
  • Codice BIC/SWIFT: BPCVIT2S
  • Causale: Donazione Circolo dei Lettori – Prato

(potrebbero essere applicate delle commissioni, se previste, dal tuo Istituto Bancario)

Follow us on:

#circolodeilettoriprato

Diventa nostro socio!

Scopri come diventare socio dell’Associazione Fuori dal Giardino online in pochi minuti! Per iniziare clicca sul pulsante.

Guarda i video della campagna 2020 – 2021

Vuoi avere maggiori informazioni sul progetto oppure riscontri difficoltà nel pagamento? Contatta il nostro team!

Nota sulla navigazione
Per maggiori informazioni e per modificare i servizi, ti invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.
Grazie!