i gruppi di lettura

I gruppi di lettura sono i salotti culturali, organizzati e promossi dal Circolo Lettori Prato, dedicati agli scambi di idee e alla socializzazione tra lettori.

Il confronto dei LETTORI

La lettura dei buoni libri è una sorta di conversazione con gli spiriti migliori dei secoli passati.

René Descartes (Cartesio)

Fin dalla prima edizione, Circolo Lettori Prato si è promosso come un luogo dove poter condividere e iniziare nuove esperienze di letture, mettendo al centro il lettore e lasciandolo interagire con i libri e con le altre persone.

Sono nati così i gruppi di lettura del Circolo Lettori Prato, luoghi dove poter condividere e stimolare il pensiero critico, l’amore per la lettura e la condivisione tra i lettori.

Questi luoghi sono concepiti e realizzati secondo i valori del Circolo Lettori Prato, quali l’accessibilità e la partecipazione libera.

Scegli il nucleo tematico, il luogo e passa a trovarci: non te ne pentirai. Anche se leggi un solo libro l’anno oppure ne leggi trecentosessantacinque, ti stiamo aspettando!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.