Il Blog del Circolo Lettori Prato

Clear Filters

La scrittrice Sondra Cerrai racconta il suo romanzo “Siamo tutti legati” (Porto Seguro, 2020) a #ScrittoriAlCircolo.

Lo scrittore Michele Cocchi racconta il suo romanzo “Us” (Fandango, 2020) a #ScrittoriAlCircolo.

Lo scrittore Piero Ianniello racconta il suo ultimo romanzo “Chi ha rotto il cielo?”, insieme a Liu Shan e a Marco Wong.

La scrittrice Lorenza Gentile racconta il suo ultimo romanzo “Le Piccole Libertà”, insieme ai volontari del progetto Circolo dei Lettori – Prato.

Imperdibile incontro online con lo scrittore Paolo Cammilli, che racconta i suoi libri, rispondendo alle domande dei lettori.

Fabio Maiorino e Michele Marenco parlano di “Le Metafore: Dodici racconti al servizio della matematica” al Circolo dei Lettori – Prato.

La scrittrice Francesca Maestrelli racconta il suo libro “L’anomalia dell’acqua” (Porto Seguro, 2020) a CircoloTalk. Guarda ora l’intervista!

La scrittrice Carla Vitantonio racconta il suo libro “Pyongyang blues” (add editore, 2019) a #ScrittoriAlCircolo. Guarda ora il video!

Lo scrittore Riccardo Taurisano racconta il suo ultimo romanzo “Oltre il Molo La Tempesta”, insieme ai volontari del progetto Circolo dei Lettori – Prato.

Lo scrittore Nicola Pastorino racconta il suo ultimo romanzo “Tremando”, insieme ai volontari del progetto Circolo dei Lettori – Prato.

Il blog del Circolo dei Lettori – Prato è lo spazio dedicato agli aggiornamenti e alle riflessioni sul mondo dei libri e della letteratura; esso viene costantemente aggiornato dai volontari del progetto.

Leggi gratuitamente e senza inserzioni tutti gli articoli, e condividili con i tuoi amici!

Clicca qui per sostenere il Circolo dei Lettori – Prato e i progetti correlati.

Privacy Preferences