Torneremo ancora

book-794978_1920

Lettera della redazione del Circolo Lettori Prato ai lettori (oltreché una bellissima canzone che vi dedichiamo).

Dopo un nostro lungo momento di silenzio, la nostra redazione si è sentita in dovere di condividere alcune informazioni con i nostri lettori, amici, scrittori e sostenitori circa lo stato attuale del progetto.

Come forse avrete notato è da un po’ di mesi che la nostra attività istituzionale è in standby: non pubblichiamo più contenuti sui nostri canali digitali, non organizziamo più eventi e rassegne dal vivo con scrittori e ancora non promuoviamo le nostre consuete iniziative e i gruppi di lettura.

Ci è sempre piaciuto essere molto sinceri e trasparenti con i nostri lettori, e lo saremo anche questa volta: il nostro staff, i nostri ideatori, i nostri speaker e redattori hanno deciso di prendersi una pausa.

Non è stata una scelta facile e non lo è tutt’oggi, ma è stata doverosa anche a causa delle condizioni di salute di alcuni nostri cari collaboratori.

Ma precisiamo anche un’altra cosa: il nostro non è un addio, ma soltanto un arrivederci.

Presto infatti ritorneremo ancora con un cartellone ancora più ricco delle precedenti edizioni e con tante attività bellissime, sempre con i nostri pilastri; ma adesso abbiamo bisogno di prenderci una pausa.

Seguiteci sempre sui nostri canali social così saprete in tempo quando torneremo!

Se continuate a credere in noi e nella nostra mission, potete continuare a comunque sostenerci con una donazione (anche piccola) oppure devolvendo il 5×1000 al vostro fedele Circolo.

Vi ricordiamo anche i nostri podcast e le nostre videointerviste scorse per chi non le avesse ancora viste/ascoltate.

Vi ringraziamo per la comprensione e non vediamo l’ora di riabbracciarvi presto.

Torneremo ancora!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.